Patrimonium Cup di Banca C.R.Asti, 13a edizione

Al Golf Club Margara, oltre 130 giocatori impegnati su due percorsi.

Si è svolta lunedì 6 ottobre la Patrimonium Cup 2014, tradizionale gara di golf organizzata da Banca C.R.Asti, riservata ai clienti dell’istituto astigiano, giunta alla tredicesima edizione.

Si è rinnovata con successo la formula con partenza shotgun, inaugurata nella passata edizione che ha raccolto i consensi della maggior parte dei partecipanti. Gli oltre 130 giocatori, tutti clienti di Banca C.R.Asti, hanno dato il loro meglio sui due percorsi a 18 buche Stableford del Golf Club Margara, sotto il tiepido sole autunnale.

Ecco i vincitori di quest’anno: per il “Percorso Giallo”, 1° categoria, in evidenza Marco Mozzone, Golf Club Barolo, 1° Netto con 38 punti e Amedeo Bagnasco, Golf Club Villa Carolina, 2° netto con 34 punti. Andrea Bagnasco, Golf Club Villa Carolina, si aggiudica il 1° Lordo con 31 punti. 2° categoria: 1° Netto Danilo Gelsomino con 41 punti; 2° Netto Emerico Amari, Golf Club Salsomaggiore, con 36 punti. 3° categoria: 1° Netto Mauro Ancarani, Golf Club Serravalle, con 39 punti; 2° Netto Ivana Fariselli, Golf Club Monferrato, con 35 punti. Il 1° premio Lady va a Maria Grazia Gallia, Golf Club Cavaglià, con 35 punti, mentre Giuliano Vezzani, Golf Club Stupinigi, si aggiudica il 1° premio Senior con 36 punti. Sul “Percorso Rosso” nella prima categoria si sono imposti Danilo Porro, Golf Club Città di Asti, che vince il 1° Netto con 35 punti e Luigi Scagliotti, Golf Club Margara, 2° Netto con 35 punti. Il 1° premio Lordo va a Paolo Buffa, Golf Club Città di Asti, con 28 punti. 2° categoria: 1° Netto Corrado Trusiano, Golf Club città di Asti, con 37 punti; 2° Netto Elena Bologna Porro, Golf Club Città di Asti, con 33 punti. Nella 3° categoria: 1° Netto Luciano Moglia, Golf Club Città di Asti, con 37 punti; 2° Netto Simona Borio, Golf Club Città di Asti, con 36 punti. Barbsyte Gabija, Golf Club Margara, si aggiudica il 1° premio Lady con 34 punti, mentre il 1° Senior va a Paolo Pisani, Golf Club Margara, con 34 punti. Al termine della gara si è svolta la premiazione, seguita dall’abituale rinfresco offerto ai partecipanti. L’appuntamento con gli amici golfisti è stato confermato per l’autunno 2015.

 

Leave a Reply