Banca di Asti: quota venti in Lombardia

  • Post Author:
  • Post Category:News

Banca di Asti: quota venti in Lombardia

Banca di Asti festeggia l’inizio del nuovo anno con l’apertura della filiale di Bergamo in Via Zambonate 28.

La nuova filiale di Bergamo è stata progettata secondo i criteri che contraddistinguono le Filiali Più, il nuovo concept che pone la persona al centro dell’attenzione per interpretarne al meglio le esigenze, offrire un miglior livello di servizio e un’esperienza positiva all’interno della filiale.

Dotata di strumenti tecnologicamente innovativi, consentirà ai clienti di operare con semplicità e sicurezza in un ambiente accogliente e confortevole.

Un’ampia metratura ripartita su due piani: il piano terra dedicato all’operatività con cassette di sicurezza e caveaux, una cassa tradizionale e un ATM evoluto per consentire operazioni di prelievo e versamento 24 ore su 24. Il primo piano con spazi dedicati alla consulenza personale e all’ascolto.

“La forza e l’indipendenza che caratterizzano le aziende del nostro gruppo bancario hanno permesso negli anni un’evoluzione e una crescita equilibrata” afferma Carlo Demartini, direttore generale e amministratore delegato di Cassa di Risparmio di Asti. “I 132 giovani assunti nel 2017 ne sono un esempio concreto, così come le recenti aperture in nuovi mercati come Padova, Genova, Brescia e ora Bergamo”.

Luca Oriani, direttore della Filiale Più di Bergamo, insieme ai suoi collaboratori Alessandro Lazzarini, Sergio Cavagnini, Antonella Tinti e Alessandro Sala sono a disposizione per accogliere tutte le persone interessate a visitare e scoprire le possibilità che offre la nuova filiale dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 alle 13:10 e dalle 14:30 alle 15:50, in Via Zambonate, 28 – Tel. 035 242196 – e-mail bergamo@bancadiasti.it.

L’istituto di credito astigiano, che conta in totale 137 filiali, è già presente nella regione lombarda con altre 19 filiali nelle provincie di Milano, Monza Brianza, Brescia e Pavia.
Banca di Asti è la capogruppo del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti che comprende Biver Banca e Pitagora: 462 mila clienti, 2108 persone in organico, 246 filiali bancarie e oltre 70 filiali Pitagora.