Banca C.R.Asti a fianco di Alice Franco

  • Post Author:
  • Post Category:News
  • Post Comments:0 Comments

Banca C.R.Asti conferma la propria presenza accanto agli sportivi astigiani con la nuotatrice Alice Franco dell’Asti Nuoto.

Venerdì 28 ottobre presso la sala riunioni della Banca C.R.Asti è stata presentata la nuova stagione sportiva dell’Asti Nuoto, giunta al trentesimo anno di attività. Il presidente dell’associazione, Giovanni Palumbo, ha illustrato con orgoglio i successi dei propri atleti in particolare quelli recentemente conseguiti da Alice Franco, che ha vinto la sua prima medaglia di bronzo ai mondiali di Shanghai di luglio 2011, è tornata sul podio giungendo terza nella 10 km alle universiadi di Shenzhen e ha conquistato il titolo europeo nella 25 km a Eilat in Israele.

Nell’occasione Banca C.R.Asti, sponsor tradizionale della società sportiva, ha conferito all’atleta astigiana un riconoscimento per l’impegno dimostrato e i risultati raggiunti. Aldo Pia, presidente dell’istituto di credito, ha consegnato ad Alice Franco un assegno che è stato accreditato sul conto corrente della giovane cliente.

“Dopo aver sostenuto la marciatrice Rossella Giordano sulle piste di Atene 2004 e Matteo Torchio nelle gare di bob di Torino 2006 siamo orgogliosi di rinnovare il nostro impegno nei confronti del mondo dello sport e dei nostri giovani in particolare” ha  dichiarato con entusiasmo Aldo Pia, presidente di Banca C.R.Asti.

Il responsabile tecnico dell’Asti Nuoto, Giuseppe Palumbo ha infine presentato i giovani atleti della società, future promesse del nuoto astigiano, tra cui  Pietro Tartaglino, Federico e Alberto Brumana.

L’evento si è concluso con un rinfresco offerto in collaborazione con il Consorzio per la Tutela dei Vini di Asti e del Monferrato.

Alice Franco e Aldo Pia

Leave a Reply