Gruppo Cassa di Risparmio di Asti: ecco le nuove iniziative messe in atto per i nostri clienti. Con l’impegno di tutti, si continua.

  • Post Author:
  • Post Category:News

Nuovi orari e modalità di apertura, “Filiali Più” dotate di strumenti evoluti per operare in autonomia.
Nel ribadire l’invito ripreso da ogni istituzione a non uscire di casa per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso, informiamo che, per garantire la continuità dei servizi bancari essenziali, le nostre Banche stanno adeguando le modalità operative e seguono costantemente l’evoluzione della situazione e della normativa.
Per contenere la diffusione del contagio e assicurare la distanza interpersonale di sicurezza, a partire da lunedì 23 marzo le filiali di Banca di Asti e di Biver Banca riceveranno i clienti unicamente su appuntamento.
Ricordiamo che l’utilizzo della Filiale è consentito per le sole operazioni urgenti e non differibili.
Alcune filiali potrebbero essere temporaneamente chiuse e altre aperte solo alcuni giorni la settimana. Gli orari, i giorni di apertura e i contatti delle filiali e agenzie sono disponibili sui siti www.bancadiasti.it e www.biverbanca.it.
Sui siti di Banca di Asti e Biver Banca inoltre, accanto ai contatti, sono evidenziate le Filiali Più, ossia le filiali dotate di strumenti tecnologici per effettuare le principali operazioni bancarie in autonomia. Si tratta di ATM evoluti che consentono, oltre alle normali operazioni di prelievo contante ed estratto conto, di effettuare in totale sicurezza versamenti di contanti e assegni, oltre a diverse operazioni di pagamento operando con la propria carta Bancomat.
L’invito che rivolgiamo ai nostri clienti è di utilizzare il più possibile questi strumenti per ridurre le occasioni di contatto, insieme all’internet banking che permette di effettuare la maggior parte delle operazioni bancarie comodamente da casa propria.
Inoltre attraverso le piattaforme su computer e grazie alle App per smartphone è possibile richiedere e ricevere a casa la carta Bancomat, con canone di emissione gratuito.

Banca di Asti segnala che è possibile effettuare donazioni a favore dell’Ospedale di Asti per sostenere la lotta al Covid-19 attraverso bonifico bancario a favore di:
CASSA DI RISPARMIO DI ASTI – TESORERIA ASL AT
CODICE IBAN – IT 74 M 06085 10316 000000007783
CODICE SWIFT CASRIT22
CAUSALE: “Donazione Covid-19” seguito da cognome, nome, codice fiscale del donatore.

Biver Banca segnala che è possibile effettuare donazioni a favore degli Ospedali per sostenere la lotta al Covid-19 attraverso bonifico bancario a
OSPEDALE DI BIELLA – TESORIERE: BIVER BANCA
CODICE IBAN: IT22Z0609022308000008000088
CODICE SWIFT: CRBIIT2B
CAUSALE: “Donazione Covid-19” seguito da cognome, nome, codice fiscale del donatore.

OSPEDALE DI VERCELLI – CONTO CORRENTE PRESSO BIVER BANCA
CODICE IBAN IT09H0609022308000050505105
CODICE SWIFT: CRBIIT2B
CAUSALE: “Donazione Covid-19” seguito da cognome, nome, codice fiscale del donatore.

Asti, 21 marzo 2020