Nuova filiale di Banca C.R.Asti a Grugliasco

Aperta a Grugliasco la 133a filiale di Banca C.R.Asti, la 23a in provincia di Torino. L’inaugurazione si terrà Venerdì 18 maggio 2012 a partire dalle ore 18.00.

I locali, in Via G.Lupo/Piazza Marconi n. 7, sono ubicati nel centro storico di Grugliaso all’interno del prestigioso complesso denominato Villa Gay, recentemente oggetto di lavori di ristrutturazione.

La nuova filiale è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 13:20, al pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 15:50.
Il direttore Luca Vercellino e i suoi collaboratori Gianluigi Miccoli, Antonella Chichi e Paola Tamagnone sono a disposizione per ogni informazione al numero 011 4143697e all’indirizzo email grugliasco@bancacrasti.it.

Banca C.R.Asti ha festeggiato quest’anno i 170 anni di presenza e di amore per i clienti: opera infatti con successo ad Asti dal 1842 e da alcuni anni sta diffondendo il proprio modo di essere “Banca di relazione” anche al di fuori del proprio territorio d’origine.
Vicina ai clienti, privati e imprese, nei momenti importanti della vita, offre i tradizionali prodotti bancari e la consulenza globale per gli aspetti finanziari e assicurativi, con prodotti e servizi specialmente dedicati ai nuovi clienti

Banca C.R.Asti e Villa Gay

Invito all’inaugurazione

Leave a Reply