Nuova filiale di Banca C.R.Asti a Sesto San Giovanni

  • Post Author:
  • Post Category:News
  • Post Comments:0 Comments

Banca C.R.Asti ha aperto la quindicesima filiale lombarda in provincia di Milano a Sesto San Giovanni in Viale Casiraghi 40 angolo via Garibaldi.

La nuova filiale è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 13:20, al pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 15:50.
Il direttore Stefano Lorini e i suoi collaboratori Daniele Mastrorilli (vicedirettore), Federica Antonietti e Sara Colella sono a disposizione per ogni informazione al numero 0226269239 e all’indirizzo email sesto.sangiovanni@bancacrasti.it.
L’istituto di credito astigiano conta oggi 131 filiali distribuite in Piemonte e Lombardia, alle quali si aggiungeranno nella prima parte del 2012 altre  2 aperture: a Voghera, la prima in provincia di Pavia e a Grugliasco, la ventiquattresima in provincia di Torino.
Banca C.R.Asti opera con successo ad Asti dal 1842 e da alcuni anni sta diffondendo il proprio modo di essere “Banca di relazione” anche al di fuori del proprio territorio d’origine.
Vicina ai clienti, privati e imprese, nei momenti importanti della vita, offre i tradizionali prodotti bancari e la consulenza globale per gli aspetti finanziari e assicurativi, con prodotti e servizi specialmente dedicati ai nuovi clienti.

Leave a Reply