Banca di Asti: a Pavia apre una Banca tutta nuova.

  • Post author:
  • Post category:News

filiale-di-pavia

E’ aperta la nuova filiale di Banca di Asti in Viale Matteotti, 18 a Pavia.

Banca di Asti è storicamente presente in Piemonte, nelle provincie di Asti, Alessandria, Cuneo, Torino e in Lombardia, ora anche a Pavia.

Dal 2012, con l’acquisizione della quota di maggioranza di Biver Banca, è nato il Gruppo Cassa di Risparmio di Asti che nel 2015 si è arricchito di Pitagora Spa, società specializzata in prestiti contro cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Oggi il Gruppo conta 1863 dipendenti, oltre 450 mila clienti, 254 sportelli bancari Banca di Asti e Biver Banca, distribuiti in Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta e oltre 70 sportelli con insegna Pitagora, diffusi su tutto il territorio nazionale.

“Siamo una banca solida con una storia di crescita continua” afferma Carlo Demartini, amministratore delegato di Banca di Asti. “Cassa di Risparmio dal 1842 e oggi terzo Gruppo bancario in Piemonte per numero di sportelli”.

La nuova filiale di viale Matteotti è dotata di cassa automatica per effettuare in autonomia le normali operazioni bancarie, con rapidità e semplicità, a ogni ora del giorno e della notte, anche durante gli orari di chiusura della Banca.

“In questo spazio completamente rinnovato, abbiamo posto il cliente al centro della filiale per interpretarne al meglio le esigenze e offrire un miglior livello di servizio e un’esperienza positiva” prosegue Demartini “I nostri clienti sono molto più di semplici numeri: per loro abbiamo creato spazi privati per accogliere e ascoltare le loro richieste e fornire una consulenza specializzata a 360 gradi, dai finanziamenti agli investimenti, dalle assicurazioni ai conti correnti. Questo è il nostro modo vincente di fare banca”.

Cassa di Risparmio di Asti è una Banca commerciale veloce e flessibile, capace di adattarsi al mercato costituito principalmente da famiglie e piccole-medie imprese e in grado di competere con eccellenza, puntando sulla relazione duratura con il cliente per costruire vantaggi economici reciproci. E’ una Banca attenta e sensibile alla situazione economica e sociale in cui si trova a operare e ai mutamenti che la caratterizzano, apprezzata dalla propria clientela per l’impegno dimostrato nella valorizzazione delle risorse locali e delle attività a sostegno dell’economia.

Elisabetta Quaresimin, direttrice della filiale di Pavia, insieme a Elena Laura Maini, Andrea Lombardi, e Marco Bernini sono a disposizione nei locali di Viale Matteotti 18, tel. 0382 304899, e-mail pavia@bancadiasti.it dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:20 e dalle 14:30 alle 16:10.