Banca di Asti e Biver Banca: per la pensione tutto come sempre, su appuntamento. Dilazione per il pagamento delle assicurazioni.

  • Post author:
  • Post category:News

Le banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti comunicano che il calendario dei pagamenti delle pensioni INPS con scadenza 1 aprile 2020 non ha subito alcuna variazione per quanto riguarda l’intero sistema bancario. I pagamenti saranno quindi effettuati nei tempi e con le modalità consuete.
Per evitare assembramenti è consigliato, per quanto possibile, l’utilizzo della carta Bancomat® per effettuare prelievi di contanti presso gli ATM.

Banca di Asti e Biver Banca informano inoltre che per il pagamento dei premi assicurativi relativi alle polizze R.C.Auto con scadenze previste fino al 31 luglio 2020, vengono elevati i termini di mora da 15 a 30 giorni. Il pagamento può essere effettuato con addebito in conto corrente, contattando la propria filiale di riferimento. In alcuni casi il certificato viene inviato via e-mail all’indirizzo del cliente o tramite WhatsApp. Le compagnie assicurative partner del Gruppo C.R.Asti hanno comunicato il prolungamento alla Banca dati ANIA-SITA con conseguente copertura assicurativa anche in caso di controllo da parte delle autorità.

Ricordiamo che le filiali di Banca di Asti e di Biver Banca ricevono i clienti unicamente su appuntamento, per le sole operazioni urgenti e non differibili.
Alcune filiali potrebbero essere temporaneamente chiuse e altre aperte solo alcuni giorni della settimana. Gli orari, i giorni di apertura e i contatti delle filiali e agenzie sono disponibili sui siti www.bancadiasti.it e www.biverbanca.it.