Patrimonium Cup di Banca C.R.Asti, 12a edizione

  • Post author:
  • Post category:News
  • Post comments:0 Comments

Al Golf Club Margara, 130 giocatori impegnati su due percorsi.

Si è svolta lunedì 14 ottobre, la Patrimonium Cup 2013, la tradizionale gara di golf organizzata da Banca C.R.Asti riservata ai clienti dell’istituto astigiano, giunta alla dodicesima edizione.
La gara, inizialmente prevista lo scorso 7 ottobre è stata rinviata a causa del maltempo; intuizione fortunata che ha consentito un agevole svolgimento della gara sotto un bel sole autunnale.
130 i giocatori, provenienti dalle provincie di Torino, Cuneo, Asti, Milano e Alessandria, tutti clienti delle filiali di Banca C.R.Asti, impegnati sui 2 percorsi a 18 buche Stableford, 3 categorie.
Apprezzamento per la nuova formula shotgun che ha consentito la partenza simultanea di tutti i giocatori.
Per il “Percorso Giallo”, 1° categoria, in evidenza Mauro Flora, Moncalieri, 1° netto con 37 punti e Alessio Squarzino, Città di Asti, 2° netto con 29 punti. Marco Luison, Gavi,  si aggiudica il 1° Lordo con 26 punti.
2° categoria: 1° netto Simone Bressan, Settimo,  con 37 punti; 2° netto Luigi Pautasso, Cavaglià,  33 punti.
3° categoria; 1° Netto Carlippolito Neri, Feudo Asti, 36 punti; 2° Fabio Gnetti, Orsini MI, 35 punti.
Schorer Vanessa Katia , Feudo Asti, ha vinto il 1° premio Lady con 29 punti e Piergiorgio Saracco, Città di Asti,  il 1° premio  Senior con 30 punti.
Sul “Percorso Rosso” nella 1° categoria si sono imposti Luigi Scagliotti, Margara, che vince il 1° Netto con 37 punti, Mauro Gamba, Città di Asti, che si aggiudica il 1° Lordo, 24 punti e Fabio Gagliardi,  Città di Asti, 2° Netto con 34 punti.
2° categoria: 1° Netto Francesco Garino, Margara, 37 punti; Paolo Comandini,  Salsomaggiore, 2° Netto con 35 punti.
Nella 3° categoria: Marco Pitta, Barolo, si aggiudica il 1° Netto con 43  punti e Davide Tibaldi, Città di Asti, 2° Netto, 40 punti..
Il 1° premio Lady va a Marcella Accatino, Margara, con 34 punti e il 1° Senior a Massimo Abiuso, Margara, 35 punti.
Tra tutti i presenti alla premiazione sono stati infine estratti a sorte due premi messi a disposizione dalla Banca C.R.Asti.
Al termine della gara si è svolta la premiazione alla presenza dei dirigenti della Banca che hanno salutato i propri clienti durante il rinfresco offerto ai partecipanti e che ha chiuso questa giornata di gioco. Isidoro Albergucci, responsabile della Comunicazione di Banca C.R.Asti, ha dato appuntamento ai giocatori alla prossima edizione che si svolgerà, come d’abitudine nell’autunno 2014.

 

Leave a Reply